Andropenis informazioni & dimostrazioni Vedere i risultati & Calcolare la vostra futura lunghezza Raccomandazioni dei dottori & studi clinici Testimonianze dei nostri pazienti Compra ora il suo trattamento Andropenis Domande e risposte più frequenti circa l'Andropenis

CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL'ACCESSO E ALL'USO DELLA RETE DI SERVIZI WWW.ANDRO-PENIS.CH





Queste condizioni generali (in seguito denominate "Condizioni Generali") disciplinano l'uso del servizio del sito web www.andro-penis.ch (in seguito denominati il "Portale") messi gratuitamente a disposizione degli utenti di Internet.

L'uso del Portale assegna la condizione di Utente del medesimo (in seguito denominato l'Utente) ed esprime la piena accettazione e senza riserve, da parte dell'Utente, di tutte le Condizioni Generali pubblicate nel sito di www.andro-penis.ch, nel momento stesso in cui l'Utente accede al Portale. L'Utente è pertanto chiamato a leggere attentamente le relative Condizioni Particolari.

Parimenti, l'uso del Servizio è subordinato a tutti gli avvisi, i regolamenti e le prescrizioni di cui si è data comunicazione all'Utente di www.andro-penis.ch, atti a integrare quanto disposto da queste Condizioni Generali purché non vi si oppongano.



Prima.- Oggetto


Mediante questo Portale, www.andro-penis.ch agevola l'accesso e l'uso di vari servizi e contenuti messi a disposizione degli Utenti da www.andro-penis.ch.

www.andro-penis.ch si riserva il diritto di modificare unilateralmente, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione e la configurazione del Portale, nonché i servizi e le condizioni necessarie al suo uso.



Seconda.- Condizioni relative all'accesso e all'uso del Portale.


  • Accesso e uso a titolo gratuito

    La prestazione del servizio del Portale a cura di www.andro-penis.ch avviene a titolo gratuito per gli Utenti cui non viene richiesta né la registrazione né l'iscrizione preliminare. Malgrado ciò, l'uso di alcuni servizi potrà avvenire soltanto tramite sottoscrizione o registrazione dell'Utente e/o versamento di una somma, secondo la modalità indicata espressamente nelle relative Condizioni Particolari.

  • Obblighi dell'Utente

    L'Utente s'impegna a non far uso dei servizi per fini avversi alla legge, alla morale, all'ordine pubblico e, in genere, alle buone consuetudini e ad avvalersene in conformità alle presenti condizioni generali. Inoltre, s'impegna a non espletare attraverso i servizi, attività pubblicitarie o commerciali e a non inviare messaggi sotto falsa identità nonché a non dissimulare in modo alcuno l'origine del messaggio.

    L'Utente s'impegna a non riprodurre, copiare, distribuire, permettere l'accesso del pubblico mediante qualsivoglia modalità di comunicazione pubblica, a non trasformare o modificarne i contenuti, a meno che non sia munito dell'autorizzazione del titolare dei vari diritti o ciò sia legalmente ammesso; eliminare, eludere o manipolare il "copyright" e altri dati identificativi dei diritti di www.andro-penis.ch o dei suoi titolari inseriti nei Contenuti nonché i dispositivi tecnici di protezione o qualsiasi meccanismo d'informazione eventualmente presenti nei contenuti. Si asterrà, altresì, dall'effettuare qualsivoglia atto in grado di danneggiare, inutilizzare, sovraccaricare o deteriorare il Portale e i Servizi e/o impedire l'uso normale da parte degli Utenti.

    L'Utente sarà tenuto ad astenersi dall'ottenere nonché dall'adoperarsi per ottenere informazioni, messaggi, grafici, disegni, file audio e/o immagine, fotografie, registrazioni, software e, in genere, ogni sorta di materiale cui si possa accedere attraverso il Portale oppure i Servizi (in seguito, denominati i "Contenuti") impiegando a tal fine mezzi o procedure diversi da quelli messi a sua disposizione, a seconda dei casi, oppure appositamente indicati nei siti web dei contenuti oppure diversi, in genere, da quelli di cui si fa uso di norma su Internet, purché non danneggino o mettano fuori uso il Portale dei Servizi e dei Contenuti.


  • Uso corretto dei Contenuti
    L'Utente s'impegna a usare i Contenuti in modo diligente, corretto e lecito e, in particolare, s'impegna ad astenersi:

    - Dall'utilizzare i contenuti in modo, per fini o effetti avversi alla legge, alla morale e alle buone consuetudini generalmente accettate o all'ordine pubblico.

    - Dal riprodurre oppure copiare, distribuire, permettere l'accesso del pubblico mediante qualsiasi modalità di comunicazione pubblica, trasformare oppure modificare i contenuti, se non espressamente autorizzato dal titolare dei diritti in oggetto o se ciò fosse legalmente ammissibile.

    - Eliminare, eludere o manipolare il copyright e altri dati d'identificazione dei diritti di www.andro-penis.ch o dei suoi titolari inseriti nei Contenuti nonché i dispositivi tecnici di protezione, le impronte digitali e qualsiasi meccanismo d'informazione eventualmente presente nei Contenuti.

Terza.- Utilizzo del Portale, dei Servizi e dei Contenuti sotto la sola responsabilità dell'Utente


L'Utente è consapevole ed accetta per libera scelta che l'uso del Portale, dei Servizi e dei Contenuti avviene, in ogni caso, unicamente ed esclusivamente sotto la sua responsabilità.

  • Esclusione delle garanzie e della responsabilità per il funzionamento del Portale dei Servizi.

    - Disponibilità, continuità, utilità e affidabilità

    www.andro-penis.ch non si fa garante della disponibilità e della continuità del funzionamento del Portale e dei Servizi. Quando ragionevolmente possibile, www.andro-penis.ch non garantirà nemmeno l'utilità del Portale e dei Servizi ai fini della realizzazione di alcuna attività in particolare né la loro infallibilità e, in particolare ma non in via esclusiva, l'uso effettivo da parte degli utenti del Portale e dei Servizi, l'accesso ai vari siti costituenti il medesimo o a quelli in cui vengono prestati i Servizi.

    www.andro-penis.ch DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI NATURA A SEGUITO DELLA MANCATA DISPONIBILITÀ O DELLA CONTINUITÀ DEL FUNZIONAMENTO DEL PORTALE O DEI SERVIZI, DEL DISAPPUNTO DELL'UTILITÀ EVENTUALMENTE ATTRIBUITA AL PORTALE E AI SERVIZI DAGLI UTENTI, DELL'AFFIDABILITÀ DEL PORTALE E DEI SERVIZI, E IN PARTICOLARE, PUR SE NON IN VIA ESCLUSIVA, DEGLI ERRORI NELL'ACCESSO AI VARI SITI WEB DEL PORTALE O DI QUELLI IN CUI SI PRESTANO DETTI SERVIZI.

    - Privacy e sicurezza nell'uso del Portale e dei Servizi.

    www.andro-penis.ch non garantisce né la privacy né la sicurezza nell'uso del Portale e dei Servizi e, in particolare, non garantisce che terzi non autorizzati non possano venire a conoscenza della classe, delle caratteristiche e delle circostanze d'uso cui gli Utenti sottopongono il Portale e i Servizi.

    www.andro-penis.ch DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI NATURA QUALORA TERZI NON AUTORIZZATI VENISSERO A CONOSCENZA DELLA CLASSE, DELLE CONDIZIONI, DELLE CARATTERISTICHE E DELLE CIRCOSTANZE RELATIVE ALL'USO CUI GLI UTENTI SOTTOPONGONO IL PORTALE E I SERVIZI.



  • Esclusione delle garanzie e delle responsabilità relative ai contenuti

    - Qualità

    www.andro-penis.ch non controlla né garantisce l'assenza di virus né di altri elementi nei Contenuti in grado di produrre modificazioni nei suoi sistemi informatici - software e hardware – oppure nei documenti elettronici e file memorizzati in sistemi informatici.

    www.andro-penis.ch declina qualsiasi responsabilità derivante da eventuali danni di qualsiasi natura a seguito della presenza di virus oppure di altri elementi nei contenuti in grado di modificare il sistema informatico, i documenti elettronici oppure i file degli utenti.

    - Liceità, affidabilità ed utilità

    iffusi, memorizzati, messi a disposizione oppure altrimenti trasmessi o messi a disposizione, ricevuti, ottenuti o cui si sia acceduto mediante il Portale o i Servizi.


  • Veridicità, esattezza, completezza e aggiornamentoVeridicità, esattezza, completezza e aggiornamento


    www.andro-penis.ch non garantisce né la veridicità, né l'esattezza, né la completezza né l'aggiornamento dei Contenuti, escludendo qualsiasi responsabilità derivante da danni di qualsiasi natura eventualmente imputabili alla mancanza di veridicità, di esattezza, di completezza e /o di aggiornamento dei Contenuti.

  • Esclusione delle garanzie e della responsabilità relative alle informazioni, ai contenuti e ai servizi del Portale

    Il Portale mette a disposizione degli Utenti dispositivi tecnici di collegamento (quali link, banner e pulsanti), directory e strumenti di ricerca atti a consentire agli Utenti di accedere a siti appartenenti e/o gestiti da terzi (in seguito denominati "Siti Collegati"). L'installazione di queste directory e strumenti di ricerca nel Portale risponde allo scopo ultimo di agevolare la ricerca e l'accesso alle informazioni, ai contenuti e ai servizi disponibili su Internet.

    www.andro-penis.ch non offre né vende né per sé né per conto di terzi le informazioni, i contenuti e i servizi disponibili nei Siti Collegati, non sottoponendo i medesimi né a controllo previo, né ad approvazione, né a ispezione né facendoli propri. Pertanto, l'Utente deve usare la massima prudenza nel valutare e utilizzare le informazioni, i contenuti e i servizi dei siti collegati.

    www.andro-penis.ch NON GARANTISCE NÉ ASSUME RESPONSABILITÀ ALCUNA IN RELAZIONE AGLI EVENTUALI DANNI IMPUTABILI A :

    -FUNZIONAMENTO, DISPONIBILITÀ, ACCESSIBILITÀ O CONTINUITÀ DEI SITI COLLEGATI;
    -AGGIORNAMENTO DELLE INFORMAZIONI, DEL CONTENUTO DEI SERVIZI DEI SITI COLLEGATI.
    -PRESTAZIONE O TRASMISSIONE DELLE INFORMAZIONI, DEI CONTENUTI E DEI SERVIZI DEI SITI COLLEGATI.
    -LA QUALITÀ, LA LICEITÀ, L'AFFIDABILITÀ E L'UTILITÀ DELLE INFORMAZIONI, DEI CONTENUTI E DEI SERVIZI DEI SITI COLLEGATI IN BASE ALLE MEDESIME CONDIZIONI E ALLA MEDESIMA ENTITÀ DI CUI ALLE CONDIZIONI GENERALI IN RELAZIONE ALL'ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEI CONTENUTI E DEI SERVIZI PRESTATI DA TERZI ATTRAVERSO IL PORTALE.


  • Esclusione di garanzie e di responsabilità in relazione all'uso del Portale, dei Servizi e dei Contenuti da parte degli Utenti.

    www.andro-penis.ch non è tenuta a controllare l'uso cui gli Utenti sottopongono il Portale, i Servizi e i Contenuti in conformità alle presenti Condizioni Generali e, se del caso, alle Condizioni Particolari derivanti dall'applicazione neppure se tale uso viene effettuato in modo diligente e prudente. www.andro-penis.ch non è tenuta a verificare l'identità degli Utenti né la veridicità, la validità, la completezza né l'autenticità dei dati personali forniti dagli Utenti ad altri utenti.

    www.andro-penis.ch DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI NATURA IMPUTABILI ALL'USO DEI SERVIZI E DEI CONTENUTI A CURA DEGLI UTENTI.


Quarta: Proprietà intellettuale e industriale


Tri utenti verso servizi della concorrenza. Si asterrà da qualsiasi condotta che leda i diritti di proprietà intellettuale e industriale di www.andro-penis.ch o di terzi oppure che vulneri o trasgredisca l'onore, la privacy personale e familiare o l'immagine di terzi nonché da qualsiasi condotta illecita e che ingiuri la moralità. Solleverà, in qualsiasi caso, www.andro-penis.ch da eventuali contestazioni giudiziali o extragiudiziali a seguito di detto uso.



Quinta: Violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale


Qualora un qualsiasi utente o terzo ritenga che l'immissione nel Portale di uno dei contenuti ne violi i diritti di proprietà intellettuale e industriale, sarà tenuto a inoltrare una nota ad www.andro-penis.ch contenente gli estremi di cui appresso:

- Dati personali: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo elettronico del reclamante.

- Firma autentica o corrispondente ai dati personali del titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale presumibilmente oggetto della violazione o della persona autorizzata ad agire in nome e per conto del titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale presumibilmente oggetto di violazione. La persona autorizzata dovrà fornire il titolo o l'accredito della rappresentanza dei diritti summenzionati.

- Indicazione precisa e completa dei contenuti tutelati da diritti di proprietà intellettuale e industriale presumibilmente oggetto della violazione nonché loro ubicazione nel Portale.

- Dichiarazione espressa e chiara secondo cui l'uso dei contenuti segnalati è avvenuto senza il consentimento del titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale presumibilmente oggetto della violazione.

- Dichiarazione espressa e chiara, sotto la responsabilità del reclamante, secondo cui le informazioni fornite nella nota sono esatte e che l'uso dei contenuti costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale.


Sesta: Non licenza

www.andro-penis.ch non concede alcuna licenza o autorizzazione d'uso in relazione ai suoi diritti di proprietà industriale e intellettuale o su qualsiasi altra proprietà o diritto legato al Portale, ai Servizi e ai Contenuti.


Settima: Legge applicabile e foro


The present conditions, as well as the relationship between You and www.andro-penis.ch are govern by the Spanish Legislature.

The fact that www.andro-penis.ch does not demand nor practice rights or stipulations of the present conditions, it will not constitute, nor it will be understood as a resignation to said rights or stipulations. If a competent Court determines that any stipulation of the present conditions is void, the parties agree that the Court will attempt to respect and will make effective the intention of the parties reflected throughout the stipulation; and the rest of the stipulations will keep its full efficacy.

In order to resolve any controversy arisen from this contract, the parties, under self-express resignation of its jurisdiction; they will be submitted to the jurisdiction and the Courts of Montpellier (France).


Ottava: Durata e conclusione


La prestazione del servizio del Portale e degli altri servizi ha, in linea di massima, durata indeterminata. Malgrado ciò, www.andro-penis.ch è autorizzata a ritenere conclusa oppure a sospendere la prestazione del servizio o del Portale oppure di qualsiasi servizio in ogni momento, fermo restando quanto eventualmente disposto nelle relative condizioni particolari. Quando ciò sia possibile, www.andro-penis.ch informerà previamente della conclusione o dell'interruzione del servizio del Portale e degli altri servizi.