Andropenis informazioni & dimostrazioni Vedere i risultati & Calcolare la vostra futura lunghezza Raccomandazioni dei dottori & studi clinici Testimonianze dei nostri pazienti Compra ora il suo trattamento Andropenis Domande e risposte più frequenti circa l'Andropenis
 

Studi Clinici circa l'Estensore Andropenis

Under The Knife

MicroPenis Treatment

Fixing Penile Curvature

Average World Penis Size

Statistics: Penis Length

Penis Stretching

Post-Op Treatment

Medical Symposiums

 

 

L'Estensore Andro-Penis

 
You need Java(tm) to view this presentation. Download Java



Andro-Penis: Dispositivo Medico

L'estensore del pene Andro-Penis è un dispositivo medico che sfrutta il principio della trazione. L'estensore Andro-Penis è classificato come dispositivo medico di tipo 1, è provvisto del certificato sanitario CE in Europa.

L'estensore del pene Andro-Penis consta di un anello in plastica collegato a due barrette metalliche e dinamiche, su cui viene inserito un supporto, anch'esso in plastica, provvisto di un elastico di silicone atto a trattenere il glande.

L'estensore del pene Andro-Penis è un prodotto europeo che lei stesso può tranquillamente indossare o togliere. Assolutamente discreto e comodo da portare, questo estensore del pene si può utilizzare camminando, stando seduti, in piedi etc.


Basi scientifiche

L'estensore del pene Andro-Penis è un apparecchio che serve ad allungare il membro mediante trazione. Si basa sulla capacità di reazione dei tessuti quando vengono sottomessi a una forza di trazione continua, che dà origine ad una moltiplicazione cellulare negli stessi.

Il principio della trazione si applica all'espansione tissutale nella chirurgia plastica, che genera pelle nuova per coprire difetti cutanei, ustioni o zone di calvizie. Si applica anche nella distrazione ossea per l'allungamento di diafisi ossee di membri e falangi.

In certe culture ancestrali questo principio viene utilizzato per allungare diverse parti del corpo, come il collo nella tribú Paduang in Birmania (le donne-giraffa) o le labbra o le orecchie in alcune tribú africane o amazzoniche, che usano protesi o pesi per ottenere allungamento.


Andro-Penis: Efficacia e Garanzia

L'estensore Andropenis offre tre garanzie:

  • Una Garanzia medica: l'utilizzazione del estensore del pene Andropenis è stato approvato dalle Autorità Sanitarie dell'Unione Europea e dal Ministero della Sanità spagnolo con il Certificato CE, Tipo 1, che esclude l'insorgere di effetti collaterali, sia a breve, sia a lungo termine.

  • Una Garanzia di risultati: Andromedical garantire che se in 2 mesi non considera il trattamento Andropenis di suo gradimento o non riscontra risultati soddisfacenti, le sarà restituito il denaro, escluse le spese sostenute.

L'estensore del pene Andropenis: Efficacia 97,5%

Risultati ottenuti con l'Andro-Penis

Moltiplicazione cellulare dei tessuti del corpo del pene.
Allungamento permanente del pene da 3 a 4 cm.
Ampliamento permanente del pene da 1 cm.
Correzione di curvature e deviazione del pene da 70%.
Assolutamente senza pericolo per l'erezione e la sensibilità del pene.
Migliorate le vostre erezioni e la vostra fiducia in voi.




 
 
Compra ora il suo trattamento Andropenis Andro-penis