Andropenis informazioni & dimostrazioni Vedere i risultati & Calcolare la vostra futura lunghezza Raccomandazioni dei dottori & studi clinici Testimonianze dei nostri pazienti Compra ora il suo trattamento Andropenis Domande e risposte più frequenti circa l'Andropenis

Risultati ottenuti con l'utilizzazione dell'estensore del pene Andropenis



Lo scopo di questo trattamento con l'estensore de pene Andro-Penis è la crescita del tessuto all'altezza della base del pene, ottenendo i seguenti risultati:

  • Allungamento permanente del pene da 3 a 4 cm in erezione.
  • Allungamento permanente del pene da 3 a 4 cm anche in flaccidità.
  • un aumento del diametro del pene di 1 cm.
L'estensore del pene Andro-Penis si indossa quando il pene si trova in stato di flaccidità e va applicato per 4 o 9 ore al giorno, intervallate da fasi di riposo. Si ottiene così un aumento di mezzo centimetro al mese, in modo progressivo. Deve utilizzare il trattamento, da 4 a 6 mesi, a seconda della crescita che si desideri. Al termine del ciclo, i centimetri guadagnati si manterranno permanentemente, per tutta la vita:

ALLUNGAMENTO PERMANENTE DEL PENE CON ANDRO-PENIS.

Nel caso di curvature e deviazioni e malattia di Peyronie, correzione della curvatura del 70%, e il dispositivo dovrà essere utilizzato durante 6 fino ad 8 mesi.










Fotografie prima e dopo l'utilizzazione dell'estensore del pene Andropenis



 L'estensore del pene Andro-Penis e un apparecchio medico de trazione per ottenere un allungamento permanente dei dimensioni del pene, e l'apparecchio medico più sicuro presente nel mercato attualmente. Molti studi clinici realizzati hanno dimostrato l'efficace dell'estensore del pene Andropenis; i risultati dei questi studi clinici hanno permesso definire il tasso di efficacia da 97.5%.

 L'Andro-Penis e l'unico apparecchio medico di questo tipo che che beneficia d'un appoggio e d'une omologazione medica a livello mondiale (Consultare le prove dei medici che raccomandano l'Andropenis). Infatti, molti medici nel mondo intero raccomandano l'utilizzazione dell'estensore del pene Andropenis per l'allungamento permanente della dimensione del vostro pene, usato unicamente per il trattamento del allungamento del pene, o allora a fasi post-operatorie d'intervento chirurgico nei pazienti, o ancora, per le correzioni di deviazioni, curvature del pene o malattia di Peyronie.

 Queste due serie di fotografie scattate all'inizio e dopo sei mesi di trattamento Andropenis dimostrano di per se stesse l'efficacia di questo metodo della trazione.


Paziente A

Before
Prima
After
Dopo
Paziente B

Before
Prima
After
Dopo


Source: Dr. Eduardo A. Gómez de Diego © 1999




Calcolare la lunghezza finale del vostro pene in erezione



 L'estensore del pene Andro-Penis è stato specialmente sviluppato per riempire le necessità di migliaia degli uomini per allungare la dimensione del vostro pene o correggere le deviazioni o curvature del pene senza ricorrere alla chirurgia. L'utilizzazione del sistema di trazione Andro-Penis vi permetterà di cambiare la vostra vita, non avrete vergogna della dimensione o della forma del vostro pene, migliorerete la vostra fiducia sessuale e troverete la vostra virilità.

 Calcolare la lunghezza futura del suo pene ora:





 
 
Compra ora il suo trattamento Andropenis Andro-penis